Parco archeologico di Velia: pubblicata la gara su Invitalia per l’assegnazione dei lavori di riqualificazione della ex Galleria Ferroviaria

I Parchi archeologici di Paestum e Velia informano che la gara per l’assegnazione dei lavori di riqualificazione della ex Galleria Ferroviaria di Velia, è stata pubblicata sul sito di Invitalia.
Il progetto è finalizzato a dare nuova vita al principale deposito archeologico del sito e a farne un punto di accesso dall’ingresso del Parco all’Acropoli della città antica. Tutte le informazioni, comprese quelle relative al sopralluogo tecnico previsto per il 17 giugno prossimo, sono consultabili al cliccando qui: https://ingate.invitalia.it/esop/guest/go/opportunity/detail?opportunityId=16166

 

 

 

Immagine di Parchi archeologici di Paestum e Velia

Parchi archeologici di Paestum e Velia

I Parchi archeologici di Paestum e Velia sono un istituto del Ministero della cultura dotato di autonomia speciale, iscritto dal 1998 nella lista del patrimonio mondiale UNESCO.

SCOPRI DI PIù

I Parchi archeologici di Paestum e Velia sono un istituto del Ministero della Cultura dotato di autonomia speciale, iscritto dal 1998 nella lista del patrimonio mondiale UNESCO.

Menu